Servizi telefonia

Consulenza / Outsourcing / Vendita / Assistenza

Consulenza

Grazie alle conoscenze acquisite nei vari settori della telefonia tradizionale e dell'IT, siamo in grado di analizzare i problemi e le richieste dei clienti al fine d'offrire loro soluzioni personalizzate. I clienti sono in questo modo sgravati dalla ricerca del prodotto o soluzione ideale e possono quindi concentrarsi sul proprio business, lasciando a ticimatica il compito di valutare quale tecnologia più si addice alla situazione.

Gestione / Outsourcing

L'outsourcing è un servizio pensato e orientato soprattutto per le piccole e medie imprese che non possono o non vogliono investire risorse proprie nella gestione del sistema di telefonia o informatico. Comunicare con i partner commerciali è sempre più importante. Per questo è importante restare al passo con i tempi mantenendo aggiornato il sistema di telefonia. ticimatica può occuparsi della gestione del vostro centralino, lasciando a voi la possibilità di concentrare le risorse nel vostro core business.

Collegamenti

In qualità di partner Swisscom, ticimatica offre ai propri clienti svariate tipologie di collegamenti telefonici, internet e TV. Che si tratti di un nuovo abbonamento, una mutazione od un trasloco possiamo prenderci a carico tutto l’iter burocratico ed eseguire i lavori necessari in loco. Tra i prodotti disponibili trovate linee analogiche (EconomyLINE), ISDN (MultiLINE o BusinessLINE), collegamenti internet di tipo Swisscom o Business Internet (Light o Standard), collegamenti VoIP Business Connect, pacchetti combinati Vivo per clienti privati e my PMI Office per quelli commerciali.

Vendita prodotti

ticimatica, tramite i suoi fornitori, è in grado di soddisfare le vostre richieste in materia di hardware e software in tempi brevi. Possiamo fornire materiale per la telefonia come telefoni fissi, telefoni DECT, impianti DECT, centralini telefonici, headset e prodotti di home entertainment delle principali marche presenti sul mercato. Siamo a vostra disposizione per consigliarvi e analizzare le vostre esigenze con l'obiettivo di proporvi la soluzione migliore che fa al caso vostro.

Assistenza

L'assistenza ai clienti è un pilastro nella filosofia di ticimatica. Per qualsiasi problema hardware, software o di configurazione ticimatica garantisce ai propri clienti una risposta esaustiva e veloce. Dove possibile, il problema viene risolto da remoto, in modo da diminuire i tempi d'intervento, altrimenti un tecnico si recherà in loco con la strumentazione necessaria. Un numero di picchetto è disponibile 24x7, un tecnico risponderà alla chiamata e si occuperà di elaborare la richiesta nei tempi stabiliti nel contratto di assistenza.  Per i clienti più esigenti, che richiedono tempi d'intervento ridotti e una copertura dell'assistenza al di fuori delle ore d'ufficio, ticimatica offre contratti d'assistenza su misura, basati sull'infrastruttura del cliente.


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