Soluzioni di posta elettronica nel cloud

Microsoft Office 365, la soluzione professionale per semplificare il lavoro quotidiano

Microsoft® Office 365

Microsoft® Office 365 è la soluzione business completa in abbonamento per aziende di qualsiasi dimensione. Grazie a Microsoft® Office 365 è possibile accedere dal cloud ad applicazioni e dati utilizzando PC, tablet o smartphone a prescindere dal luogo in cui si opera, semplificando così la collaborazione all'interno del team ed elevando il livello di efficienza. Gli aggiornamenti automatici dei programmi facilitano inoltre la quotidianità lavorativa, permettendovi così di focalizzare la vostra attenzione esclusivamente sulle attività principali.

 

Alcune funzioni di Microsoft Office 365 spiegate in breve:

Grazie alle app mobili potete visualizzare ed elaborare i vostri file di Word, Excel e PowerPoint sul vostro dispositivo mobile. Quando poi tornate alla vostra scrivania, ritrovate sempre il contenuto e la formattazione aggiornati.

Durante le riunioni online ora la distanza non è più un problema. Desiderate coinvolgere tutti i membri del team? Basta organizzare una riunione online per sfruttare le funzioni in tempo reale relative alle note e alla condivisione dello schermo.

Con Office 365 l'autorizzazione all'accesso ai file per colleghi, clienti e partner diventa più sicura. In questo modo è possibile lavorare in condivisione su file costantemente aggiornati, ai quali si può accedere praticamente da qualsiasi posizione.

È possibile evitare i problemi di comunicazione. Grazie alle funzioni e-mail professionali e ai calendari abilitati ai quali è possibile accedere praticamente da qualsiasi posizione, i vostri collaboratori saranno costantemente informati e non si perderanno nessun appuntamento.

Office 365 contiene le stesse applicazioni che già conoscete e utilizzate quotidianamente. Tuttavia ormai da tempo c'è anche dell'altro! Office 365 offre infatti la potenza del cloud. Ora è possibile accedere alle applicazioni e ai propri file praticamente da qualsiasi posizione, da PC, Mac o tablet PC. Le applicazioni sono costantemente mantenute allo stato più attuale. Ovviamente questo vale anche per gli aggiornamenti, che riceverete automaticamente.

Con Office Online potete utilizzare le app per la creazione, l'elaborazione e l'abilitazione dei vostri file Office idonee per il sistema touch dal vostro browser preferito. Potete elaborare e abilitare i vostri documenti addirittura in contemporanea. In questo modo evitate problemi successivi con versioni diverse.

All'interno del cloud vi è sicurezza, compliance e protezione dei dati? Sì. In Office 365 apportiamo di continuo nuovi miglioramenti, affinché possiate sempre fidarvi di noi anche in futuro.

Media